11 Dicembre 2023

Incontro per l'orientamento degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.

Cos'è

In data dell’11 dicembre 2023, nella sede della scuola secondaria di primo grado, in via Carlo Alberto dalla Chiesa, si svolgerà un incontro per l’orientamento in collaborazione con   IPSSEOA “M.Buonarroti”, Fiuggi (istituto alberghiero).

I docenti, gli alunni e le famiglie potranno, inoltre, partecipare alle giornate di orientamento che si terranno presso le sedi dell’Istituto Alberghiero nei giorni 25 novembre, 16 dicembre, 13 gennaio, 20 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 16,00.

E’ gradita la prenotazione attraverso la e-mail orientamento@alberghierofiuggi.edu.it .

Destinatari

Alunni delle classi terze Scuola Secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Subiaco.

Sede Centrale

Via Carlo Alberto Dalla Chiesa - 00028 Subiaco (RM)