Variazione orario scolastico

Oggetto: Variazione orario scolastico.

• Si comunica che per le classi della scuola secondaria di primo grado ubicate nella sede centrale del Comune di Subiaco, da lunedì 02 ottobre 2023 entrerà in vigore l’orario definitivo.
  • Si comunica che per le classi della scuola secondaria di primo grado del plesso di Affile, da lunedì 02 ottobre 223 entrerà in vigore l’orario definitivo.
  • Si comunica che le classi della scuola secondaria di primo grado del plesso di Agosta, da lunedì 2 ottobre 2023 entreranno alle ore 8.00 e usciranno alle ore 14.00, fino a comunicazione dell’inizio del servizio mensa.
  • Si comunica che per tutti i restanti plessi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, non ubicati nel Comune di Subiaco, resterà in vigore l’orario provvisorio fino a comunicazione dell’inizio del servizio mensa.