Stage Malta-Allievi.

Emanuela Fubelli avatar

Emanuela Fubelli

Dirigente Scolastico

Gentili genitori, si comunica che sono stati perfezionati gli affidamenti per quanto riguarda lo stage in oggetto.

Si informa altresì che tutti gli studenti che abbiano ad oggi 06/02/24 manifestato pre-adesione, saranno considerati aderenti a titolo definitivo, salvo che non comunichino alla mail della scuola rmic8dz00r@istruzione.it con oggetto RINUNCIA STAGE MALTA NOME COGNOME ALUNNO/A, entro e non oltre giovedì 8 febbraio alle ore 12, la propria rinuncia alla partecipazione al progetto.

Entro la stessa data dovranno pervenire eventuali adesioni ulteriori con oggetto ADESIONE INTEGRATIVA STAGE MALTA NOME COGNOME ALUNNO/A CLASSE

A partire dall’8/02/24, come riferito in sede di riunione preliminare, sarà generato il bollettino di pagamento per tutti gli aderenti definitivi, che costituisce credito certo nei riguardi dell’istituzione scolastica. Eventuali rimborsi saranno possibili solo nella misura in cui siano previsti dall’assicurazione stipulata con l’agenzia di viaggio (UNIPOL SCHOOL EXPERIENCE).

Si rappresentano importi e tempi di pagamento.

TOTALE PER PERSONA 775 €
PRIMA QUOTA

Pagamento entro mercoledì 14/02/24

387,5 €
SECONDA QUOTA

Entro il 29/02/2024

387,5 €

Si ricorda che una volta generato il bollettino di pagamento, se non pagato entro il termine stabilito, esso matura e addebita gli interessi all’intestatario.

Le date selezionate per l’esperienza saranno

9-15 marzo 2024 – Primo gruppo

21-27 aprile 2024 – Secondo gruppo

Gli alunni saranno suddivisi nei gruppi dall’amministrazione scolastica sulla base della classe, del numero, delle esigenze di servizio e copertura di natura didattica e organizzativa.

Ciascun turno comprenderà 48 alunni partenti. Si rappresenta che eventuali adesioni integrative potranno essere accolte solo in base all’effettiva capienza del gruppo entro i suddetti totali; la lista d’attesa sarà redatta in ordine di arrivo della richiesta, farà fede l’orario della mail.

Con la presente siamo inoltre a convocare da subito la riunione per il disbrigo pratiche esclusivamente per la questura di Tivoli, per gli aderenti definitivi, in data venerdì 16 febbraio dalle ore 13 alle ore 18.30, presso i locali IC Subiaco; solo in presenza. Ai genitori è richiesto di portare:

• Allegato A del regolamento Stage all’Estero IC Subiaco, compilato e firmato da entrambi i genitori;
  • Due copie dell’allegato C del regolamento Stage all’Estero IC Subiaco, uno per genitore, compilato e firmato;
  • Allegato D, compilato e firmato, tranne nella parte del docente accompagnatore che sarà finalizzata in occasione della riunione;
  • Allegato E, compilato e firmato da entrambi i genitori;
  • Tre fotocopie fronte retro della carta di identità di entrambi i genitori (tre per entrambi i genitori, totale sei copie di due carte d’identità)
  • Tre fotocopie fronte retro della carta di identità dell’alunno/a
  • Tutti i documenti debbono essere tassativamente in corso di validità e non saranno ammesse deroghe o eccezioni; i documenti dei partenti (alunno / a) devono avere data di scadenza non inferiore ai sei mesi dalla partenza (partenza marzo scadenza settembre, partenza aprile scadenza ottobre)
  • Per coloro che non dipendono dalla questura di Tivoli (dipende dall’indirizzo di residenza) il disbrigo pratiche è a carico della famiglia.

Si raccomanda la massima completezza nella documentazione richiesta.

Si confida nella consueta fattiva collaborazione.

Dott.ssa Emanuela Fubelli

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93