Circolare 94

Chiusura prefestivi e funzionamento Uffici di Segreteria – Periodo Natalizio.

OGGETTO: Chiusura prefestivi e funzionamento Uffici di Segreteria – Periodo Natalizio.

OGGETTO: Chiusura prefestivi e funzionamento Uffici di Segreteria – Periodo Natalizio. 

All’Utenza
Al Personale Docente e ATA
Alle Istituzioni Scolastiche Viciniori
Al Sito Web 

 

Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, il funzionamento degli Uffici di Segreteria e dei Plessi dell’Istituto sarà articolato come segue: 

  1. Gli uffici e i locali scolastici rimarranno chiusi nelle giornate prefestive del 24 dicembre 2025 e del 31 dicembre 2025, come da delibera del Consiglio di Istituto
  2. Nei restanti giorni lavorativi del periodo di sospensione delle attività didattiche, la Segreteria funzionerà esclusivamente per il disbrigo delle pratiche urgenti e indifferibili. L’accesso agli uffici sarà consentito solo previo appuntamento, da richiedere inviando una email all’indirizzo istituzionale rmic8dz00r@istruzione.it. il ricevimento del pubblico (previo appuntamento confermato) avverrà nella fascia oraria dalle ore 10:00 alle ore 12:00. 

 

Con l’occasione si rinnovano gli auguri di buon natale e felice anno nuovo. 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.ssa Maria Rosaria Sebastiani) 

Documenti